
L’8 marzo si celebra la Festa della Donna. Perché non farlo con un pizzico di ironia, anziché con i soliti auguri banali? Sfoglia la gallery per trovare le frasi più divertenti e dedicale alle donne speciali della tua vita, sorprendendole per strappar loro un sorriso . E se hai altre frasi ironiche da aggiungere, lascia un commento qui sotto. Insieme, rendiamo la Festa della Donna un giorno davvero speciale!
Festa della donna | 9 aforismi celebri e frasi da ridere
Correre dietro alle donne non fa male a nessuno: è prenderle che arreca danni.
Jack Davies

Dio, nella sua divina previdenza, non ha dato la barba alle donne perché non sarebbero state capaci di tacere mentre venivano rasate
Alexandre Dumas

La donna, nel paradiso terrestre, ha morso il frutto dell’albero della conoscenza dieci minuti prima dell’uomo: da allora ha sempre conservato quei 10 minuti di vantaggio.
Alphonse Karr

Un sacco di ragazzi pensano che più è grande il seno di una donna, meno intelligente è la donna. Io non credo che funzioni così. Io penso che più grandi sono i seni di una donna, tanto meno intelligenti diventano gli uomini.
Anita Wise

Certe ragazze preferiscono essere belle piuttosto che intelligenti. Non hanno tutti i torti: moltissimi ragazzi hanno la vista più sviluppata del cervello.
Bill Laurence

Quando una donna tace, per l’amor del cielo, non interrompetela!
Enrique Castaldo

A donna non si fa maggior dispetto che quando vecchia o brutta le vien detto.
Ludovico Ariosto

Il silenzio è la sola cosa d’oro che le donne detestano.
Mary Wilson Little

Il grande problema che non è mai stato risolto, e che io non sono ancora stato capace di risolvere, nonostante i miei trenta anni di ricerca sull’anima femminile, è: che cosa vuole una donna?
Sigmund Freud

