Tabella orari scolastici fai da te | Cricut back to school 2023

Sei qui Home » Cricut » Tabella orari scolastici fai da te | Cricut back to school 2023

Buongiorno Creativə! Quanto mi sarebbe piaciuto, “alla mia epoca” (come direbbe mia figlia) tornare a scuola con una coloratissima tabella per scrivere gli orari scolastici! Quella che vi propongo quest’anno è un originale pastello a cera con card estraibile, dove poter scrivere gli orari di scuola. Però, come sempre, mi piace pensare a progetti multifunzione! Infatti questa card è perfetta non solo per essere usata come segnalibro, ma anche come idea regalo back to school per gli insegnanti preferiti dei nostri figli (anche se, a dire la verità, sarebbe meglio regalarne uno a testa per ingraziarseli tutti! (◍•ᴗ•◍)♡ ✧*。

Il progetto è già disponibile su Cricut Design Space: per realizzarlo io ho usato la mia Cricut Maker 3.

Qui sotto vi lascio le foto e l’elenco dei materiali che ho usato. Io trovo che questo pastello a cera per orari scolastici sia un’idea back to school davvero divertente. Voi che ne dite?

✂️ Happy Crafting!✂️

Griglia fai da te per orari di scuola

Tabella fai da te per orari scolastici | Cricut Back to school idee
Idee Cricut Back to school | griglia orari di scuola
Idee Cricut Back to school | griglia per orariscolastici

Materiali utilizzati

I link che seguono sono affiliati Amazon. In alternativa fate i vostri acquisti su Necchishop usando il codice sconto CRICUT23-LLS per usufruire di tante fantastiche promozioni!

Cricut Maker 3

Tappetino da taglio standard grip

Cricut pennarelli a punta fine

Colla Nuvo

Cartoncino colorato

Strumenti di base


In questa pagina sono presenti link di affiliazione che garantiscono a questo sito una piccola quota di ricavi, senza variazione del prezzo per l’acquirente.

Pubblicato da Letizia

Io sono Letizia, una YouTuber creativa, energica e positiva! Sul mio canale "Vivi con Letizia" pubblico tutorial sui maggiori hobby creativi ma puoi trovare video anche su riciclo creativo, decorazione e organizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pare che sia attivo un AdBlocker: disabilitalo per usufruire dei contenuti!