San Valentino | Biglietto auguri fai da te facile con brusho e polveri da embossing

Sei qui Home » Hobby Creativi » Stamping & Card Making » San Valentino | Biglietto auguri fai da te facile con brusho e polveri da embossing

[I link Amazon eventualmente presenti sono affiliati. Un piccolo guadagno per me senza alcun rincaro per voi!]

Se anche tu adori gli acquerelli ma non sei molto pratica nell’usarli, sicuramente rimarrai affascinata dagli effetti che potrai ottenere con i Brusho, disponibili in tanti magnifici colori nelle confezioni da 12 o da 8 tonalità una più bella dell’altra ᕕ( ᐛ )ᕗ

Ma vuoi sapere quanti prodotti ho usato, alla fine dei conti, per realizzare questa card di San Valentino con effetto acquarellato? Non ci crederai, ma sono solo 4 perché oltre ai Brusho ho usato un tampone di inchiostro per filigrana, polvere da embossing bianca e…acqua dentro a uno spruzzino!

Qui sotto, insieme all’elenco dei materiali che ho usato, trovi il breve tutorial per scoprire come fare anche tu questo biglietto di San Valentino fai da te semplice, perfetto da regalare a lui o a lei. Così potrai fare gli auguri in modo indimenticabile il giorno della festa degli innamorati.

✂️ Happy Crafting!✂️

Idee per biglietti acquerello San Valentino fai da te facili

Materiale utilizzato:

Versamark

Polvere da embossing bianca

Embosser Sizzix

Mini vaporizzatore

Forse ti stai chiedendo: cosa sono i Brusho? I Brusho sono coloranti sintetici in polvere, altamente pigmentati e atossici, perfetti per realizzare facilmente dei veri capolavori con tantissime tecniche diverse. Quella più facile, che puoi vedere nel breve video tutorial qui sotto, consiste nel cospargere pochissimi pigmenti su della carta per acquerello per poi vaporizzare dell’acqua con un nebulizzatore. In questo modo i pigmenti si scioglieranno in modi sempre diversi, per creare card uniche e irripetibili. Se poi siete una coppia rodata e spiritosa, concludi il tuo biglietto con una frase ironica e divertente per San Valentino!

Biglietti San Valentino Fai Da Te semplici effetto acquerello
Biglietto Per San Valentino Fai Da Te con cuore embossato
Card di San Valentino | tutorial utilizzo brusho
Cartoline San Valentino Fai Da Te con embossing powder e brusho
Cartoline San Valentino Fai Da Te | Brusho cards watercolor background

Pubblicato da Letizia

Io sono Letizia, una YouTuber creativa, energica e positiva! Sul mio canale "Vivi con Letizia" pubblico tutorial sui maggiori hobby creativi ma puoi trovare video anche su riciclo creativo, decorazione e organizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pare che sia attivo un AdBlocker: disabilitalo per usufruire dei contenuti!